Tu sei qui: Salute e BenessereFondi per l'ospedale di Sorrento: gara di solidarietà al Circolo Nautico Riviera Massa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 agosto 2022 08:38:43
Torna puntuale il tradizionale appuntamento ferragostano con la solidarietà, promosso dal Circolo Nautico Riviera Massa, a Sorrento.
Anche quest'anno, i soci del sodalizio guidato dal presidente Gianmaria Brunese, hanno dato vita ad una raccolta fondi da destinare all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
Un contributo alla sanità locale da parte dello storico circolo, fondato nel 1980, per il quale il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha espresso parole di ringraziamento a nome dell'intera città.
Presente alla cerimonia anche il governatore del distretto Rotary 2101, Costantino Astarita, ed il rettore della Basilica di Sant'Antonino, don Luigi Di Prisco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104328102