Tu sei qui: Salute e BenessereHa bisogno di una trasfusione ma c'è carenza di sangue: ecco come donare per Teresa, amalfitana ricoverata a Pagani
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 12 luglio 2022 16:17:15
L'associazione Croce di Sant'Andrea di Amalfi si è fatta promotrice di una raccolta per aiutare Teresa, una donna di Amalfi, attualmente ricoverata presso l'ospedale di Pagani "Andrea Tortora", che ha bisogno di sangue.
Ma al nosocomio paganese (come in tanti altri ospedali) c'è carenza di sangue e a Teresa serve una mano.
Per maggiori informazioni sulle modalità di donazione, si può telefonare il vicepresidente Andrea Villaricca al numero 371 3312 954.
I donatori saranno accompagnati all'ospedale dell'Agro con i mezzi dell'Associazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105612107