Tu sei qui: Salute e BenessereLo screening di massa promosso dalla Regione arriva in Costiera Amalfitana, si inizia da Vietri
Inserito da (Maria Abate), venerdì 1 maggio 2020 14:21:18

Centinaia di tamponi faringei per le categorie più a rischio saranno effettuati a Vietri sul Mare, sabato 2 maggio, come da Piano Operativo Regionale.
L'annuncio è stato dato dal sindaco Giovanni De Simone, che ha precisato che le analisi inizieranno dalle 9,30 del mattino e coinvolgeranno, in particolare, medici, infermieri, dipendenti comunali, vigili urbani, volontari, operatori ecologici e tutti coloro che lavorano nelle attività aperte durante l'emergenza sanitaria da Covid-19.
I tamponi saranno effettuati a domicilio da operatori sanitari dell'Istituto Zooprofilattico in accordo con la Regione Campania e il comune di Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108613104