Tu sei qui: Salute e BenessereMinistro Speranza frena De Luca: «Non sono previsti lockdown regionali»
Inserito da (Maria Abate), domenica 27 settembre 2020 09:01:19
«Sullo stato di emergenza faremo una valutazione da qui a qualche settimana quando arriverà a scadenza e ci teniamo pronti ad ogni evenienza nel senso che abbiamo bisogno di essere pronti a misure qualora dovessero essere necessarie a livello di piccoli territori, a livello diciamo sub provinciale, escludiamo in questo momento interventi più larghi».
A dirlo è stato il Ministro della Salute Roberto Speranza in un'intervista rilasciata al TG3.
Parole che, anche se non chiaramente indirizzate a lui, sembrano essere un modo per dire al governatore Vincenzo De Luca che lockdown regionali non saranno ammessi.
«Siamo in una fase delicata, nei prossimi giorni se non avremo dati tranquillizzanti ripercorreremo senza esitazione quanto già fatto per fermare movida, luoghi di ritrovo, discoteche. Se la curva continua a salire chiuderemo tutto», aveva detto infatti venerdì scorso.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102920107