Tu sei qui: Salute e BenessereMinori, 5 marzo tornano le “Domeniche della Salute”: come prenotare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 febbraio 2023 08:06:00
A Minori tornano le "Domeniche della Salute". L'appuntamento con la prevenzione è per domenica 5 marzo dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso l'Istituto Comprensivo Rossellini.
Ogni cittadino residente a Minori può prenotare anticipatamente la sua visita gratuita telefonando al numero 089/831834.
Tanti gli specialisti che hanno aderito (vedi locandina).
L'amministrazione comunale ringrazia per l'organizzazione e la grande disponibilità tutti i Dottori che hanno dato la loro disponibilità insieme al Rotary Club Costa D'Amalfi, il Distretto Turistico Costa D'Amalfi, la Croce Rossa Italiana, il gruppo di protezione civile Millenium, la Dirigente dell'Istituto Comprensivo Rossellini.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10593100
Difficoltà nel curarsi, nell'acquisto dei farmaci: è quanto emerge dall'XI Rapporto: "Donare per curare - Povertà Sanitaria e Donazione Farmaci", realizzato dall'Osservatorio sulla Povertà Sanitaria (Opsan, organo di ricerca di Banco Farmaceutico), con il contributo incondizionato di Ibsa Farmaceutici...
Il vaccino ad mRNA è stato al centro dell'attenzione durante l'emergenza Covid, ma la sua applicazione non si limita solo alla pandemia. Infatti, i primi studi di questa tecnologia sono stati condotti in campo oncologico. L'Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G. Pascale" è stato il primo centro...
L'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia è al centro di nuove polemiche, e stavolta è la Fials provinciale a sollevare il problema. Nella nota inviata ai vertici dell'Asl Salerno, l'organizzazione sindacale ha espresso gravi preoccupazioni in merito agli ennesimi ricoveri in barella, avvenuti...
Più soldi al Sud per la sanità: sono, per la precisione, 220 milioni di Euro che arrivano grazie allo spostamento dalle regioni del Centro-Nord al Meridione in virtù dei nuovi criteri di riparto utilizzati quest'anno per la prima volta. Un "passo importante", lo definiscono dal ministero della Salute....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.