Tu sei qui: Salute e BenessereNapoli, allagamenti e riscaldamenti non funzionanti all'ospedale Cardarelli: la denuncia di un paziente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 dicembre 2022 11:14:02
Gravi disagi all'ospedale Cardarelli di Napoli. Un paziente denuncia una situazione "insostenibile" e chiede aiuto a Francesco Emilio Borrelli, giornalista e Consigliere Regionale della Campania.
Sono ricoverato al reparto pneumologia, padiglione Palermo 1, all'ospedale Cardarelli di Napoli. Nonostante la struttura sia stata inaugurata da una ventina di giorni, non funzionano i riscaldamenti e nel reparto fa freddissimo. Poiché qui siamo in cura per patologie ai polmoni, l'eccessivo freddo e la mancanza di una giusta temperatura potrebbe peggiorare ulteriormente le nostre condizioni di salute già precarie, dice il paziente.
Nonostante le segnalazioni ai sanitari ("anche loro operano con felpe e cappucci infreddoliti"), il paziente rivela che nessuno ha mosso un dito: "Nemmeno le coperte e i plaid che ci siamo fatti portare dai nostri familiari riescono a riscaldarci. La situazione è veramente seria anche perché nonostante sia una struttura inaugurata da poco si è allagato tutto".
A questo punto, il paziente è stato costretto a contattare la direzione sanitaria del Cardarelli che ha comunicato che cercherà di risolvere il prima possibile i disagi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106110101