Tu sei qui: Salute e BenessereOspedale Costa d'Amalfi: reparto di radiologia subisce un restyling, ecco la nuova TAC
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 novembre 2023 08:59:34
Il reparto di Radiologia del P.O. Costa d'Amalfi, situato a Castiglione di Ravello, sta subendo un restyling. A riportare la notizia è "Il Vescovado" nell'articolo a firma di Maria Abate.
Nel luglio scorso, ricordiamo, i lavori di restyling del Pronto Soccorso erano stati completati grazie ai finanziamenti dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ruggi d'Aragona" di Salerno. Attualmente, gli ambienti dell'intero reparto di Radiologia stanno subendo lavori di risistemazione, tra cui l'adeguamento degli impianti elettrici, la ripavimentazione e la tinteggiatura.
Inoltre, sono in arrivo strumentazioni di ultima generazione per esami più sicuri e rapidi. Il 13 novembre scorso, ad esempio, è arrivata una nuova TAC che dovrebbe essere operativa il prossimo 1° dicembre e, nel frattempo, la TAC già presente al nosocomio resterà attiva per evitare disservizi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10839106