Tu sei qui: Salute e BenessereOspedale di Cava de' Tirreni, Comitati Uniti: «Nostra petizione non sia strumentalizzata dalla politica»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 23 ottobre 2021 08:35:31
«Noi, aderenti, dei Comitati Uniti ci stiamo prodigando fino in fondo affinché tutti capiscano l'importanza di un Ospedale efficiente e funzionale. Stiamo cercando di aprire le menti, ma come diceva un grandissimo scrittore greco, prima di aprire le menti è necessario che le persone aprano il proprio cuore a questa nobile battaglia in difesa di un diritto sacrosanto alla salute e alla vita».
A Cava de' Tirreni continua la battaglia dei Comitati Uniti per la difesa dell'Ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla salute che, nella giornata di ieri 22 ottobre, hanno rilasciato un'intervista ai microfoni di RTC Quarta Rete per sensibilizzare i cittadini ed invitarli a partecipare alla manifestazione di protesta che si terrà il prossimo 31 ottobre in Piazza Abbro.
«Non strumentalizziamo questo dato. - dichiara il segretario dei Comitati Uniti Alfredo Senatore - Abbiamo raccolto ben 19mila firme, forse oltre, che la cittadinanza ci ha dato come risposta. Non vogliamo che tutto questo venga strumentalizziamo dalla politica, facciamo questa premessa. Da un anno diciamo che vogliamo l'ambulatorio h24 di ginecologia e il non ridimensionamento del 118.
Domenica 31 ottobre dobbiamo essere qui in massa. Dobbiamo dire ai signori del Palazzo e ai signori del Ruggi che Cava de' Tirreni e i cavesi meritano rispetto».
Foto: Paolo Civetta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1051639108