Tu sei qui: Salute e BenesserePositano: la pediatra comunica le disposizioni per i genitori dei pazienti dal 2 marzo
Inserito da (Maria Abate), lunedì 2 marzo 2020 10:49:42
«Dal 2 marzo e sino a nuove disposizioni, l'accesso allo studio medico pediatrico sarà possibile SOLAMENTE dietro appuntamento telefonico (per prenotare chiamare al 331/9422325 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 10 e durante gli orari di studio», questo l'annuncio affisso davanti allo studio della pediatra di Positano Milena Torino.
E poi, in maiuscolo: «NON È CONSENTITO L'ACCESSO LIBERO IN SALA D'ATTESA. Si raccomanda ai genitori di non portare i bambini in ambulatorio per comuni sintomi respiratori come tosse, raffreddore e febbre, ma di telefonarmi prima per ricevere consigli e indicazioni».
Se dopo il triage telefonico si rendesse necessaria una visita in ambulatorio queste sono le regole da seguire:
Si raccomanda, infine, di «NON CHIEDERE VISITE MEDICHE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIE (sono naturalmente sospesi i bilanci di salute). LE VISITE DOVRANNO ESSERE MOLTO BREVI E VELOCI».
Confido nella vostra collaborazione e nel vostro buon senso civico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10929106