Ultimo aggiornamento 41 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Salute e BenesserePositano: la pediatra comunica le disposizioni per i genitori dei pazienti dal 2 marzo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Salute e Benessere

Positano, pediatra, avviso

Positano: la pediatra comunica le disposizioni per i genitori dei pazienti dal 2 marzo

«Si raccomanda ai genitori di non portare i bambini in ambulatorio per comuni sintomi respiratori come tosse, raffreddore e febbre, ma di telefonarmi prima per ricevere consigli e indicazioni»

Inserito da (Maria Abate), lunedì 2 marzo 2020 10:49:42

«Dal 2 marzo e sino a nuove disposizioni, l'accesso allo studio medico pediatrico sarà possibile SOLAMENTE dietro appuntamento telefonico (per prenotare chiamare al 331/9422325 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 10 e durante gli orari di studio», questo l'annuncio affisso davanti allo studio della pediatra di Positano Milena Torino.

E poi, in maiuscolo: «NON È CONSENTITO L'ACCESSO LIBERO IN SALA D'ATTESA. Si raccomanda ai genitori di non portare i bambini in ambulatorio per comuni sintomi respiratori come tosse, raffreddore e febbre, ma di telefonarmi prima per ricevere consigli e indicazioni».

Se dopo il triage telefonico si rendesse necessaria una visita in ambulatorio queste sono le regole da seguire:

  1. Non accedere all'ambulatorio senza aver prima concordato telefonicamente la visita (durante la visita il paziente potrà essere accompagnato da un solo genitore);
  2. Entrare in sala d'attesa solo quando esce il paziente precedente;
  3. Tenere in braccio il bambino se non vuole star seduto e controllare che tocchi meno possibile le attrezzature dello studio e della sala d'attesa;
  4. In attesa della visita, far usare al piccolo un gioco o libro portato da casa e non permettergli di condividerlo con altri pazienti.

Si raccomanda, infine, di «NON CHIEDERE VISITE MEDICHE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIE (sono naturalmente sospesi i bilanci di salute). LE VISITE DOVRANNO ESSERE MOLTO BREVI E VELOCI».

Confido nella vostra collaborazione e nel vostro buon senso civico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10929106