Tu sei qui: Salute e BenesserePositano torna a quota zero: guarito l'ultimo cittadino positivo al Covid
Inserito da (Admin), sabato 4 settembre 2021 22:23:42
Un tuffo in solitaria nelle acque agitate della Costa d'Amalfi. E' l'immagine che abbiamo scelto, scattata oggi sulla spiaggia da Fabio Fusco, per pubblicare questa bella notizia: Positano torna Covid-free.
Come spiegato anche dal Sindaco Giuseppe Guida "non c'è nulla da festeggiare" ma sapere che nessuno in questo momento è positivo crea una condizione che dona quel pizzico di tranquillità necessaria, per vivere e lavorare meglio.
Sulla pagina del Comune l'annuncio è stato dato con questo messaggio: "POSITANO È COVID FREE! Oggi non si registrano casi positivi e registriamo la guarigione dell'ultimo cittadino positivo al COVID-19 Invitiamo tutti i cittadini al rispetto delle regole e a non abbassare la guardia. Dal centro operativo comunale di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante."
Foto di Copertina: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10694100
Un uomo con paralisi alle gambe e alle braccia è riuscito a tornare a camminare grazie al lavoro del team di ricercatori dell'École Polytechnique Fédérale di Losanna, guidati da Grégoire Courtine, che ha ripristinato le vie di comunicazione tra cervello e midollo spinale. Questo risultato è stato ottenuto...
Sul fatto che la sanità italiana stesse 'male' non è una novità che viene drammaticamente confermata dall'appello lanciata al premier Giorgia Meloni da 30 società scientifiche, snocciolando numeri che non lasciano dubbi circa la criticità della situazione: nel Servizio sanitario nazionale mancano 30.000...
La fuga di medici dall'ospedale Ruggi di Salerno e, in particolare, dalla Torre cardiologica continua. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", dopo le dimissioni del primario di cardiochirurgia d'urgenza Severino Iesu e dei suoi stretti collaboratori Paolo Masiello e Generoso Mastrogiovanni, lascia...
Altro duro colpo per l'ospedale "Ruggi" di Salerno. Dopo le dimissioni del primario di cardiochirurgia d'urgenza Severino Iesu e della sua equipe lascia anche il direttore della neurochirurgia Giuseppe Russo. A riportare la notizia è "Il Mattino". Si tratta di un addio importante. Russo arrivò cinque...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.