Tu sei qui: Salute e Benessere"Praiano Salute", 27 settembre saranno presentati i risultati. Dal Comune: "Riscontro più che positivo"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 settembre 2025 09:46:20
Sabato, 27 settembre, alle ore 11:30, al Centro Blu (ex Infopoint), l'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Anna Maria Caso presenterà i risultati di "Praiano Salute", un progetto pensato per offrire alla cittadinanza della Costiera Amalfitana un presidio di assistenza sanitaria specialistica gratuita.
L'obiettivo è chiaro: garantire servizi completi e articolati, grazie alla disponibilità di numerosi medici che metteranno a disposizione le loro competenze in maniera volontaria.
A poco più di due mesi dall'avvio, si legge nella nota del Comune, "il riscontro è più che positivo".
"Vi aspettiamo per condividere con noi i nuovi spazi attrezzati, ma soprattutto per dimostrare che questo Progetto sta segnando una svolta: Medicina Polispecialistica territoriale, gratuita ed altamente professionale.
Orgogliosi di essere stati i primi a crederci e di rappresentare un "unicum" sul territorio e, credo, anche a livello nazionale. Grazie ai medici, e ai tanti che, con noi, stanno condividendo questo percorso, sicuramente faticoso, ma pieno di soddisfazioni. Il sorriso, la gratitudine di tanti cittadini sono la risposta a tutto e a tutti", sono le parole della sindaca Anna Maria Caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10143107