Tu sei qui: Salute e BenesserePrevenzione, dall'8 gennaio screening gratuiti a Ravello con otto appuntamenti per sensibilizzare i cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 gennaio 2023 09:13:58
Otto appuntamenti per sensibilizzare i cittadini sull'importanza della prevenzione, ricevere informazioni ed effettuare gratuitamente screening. Dall'8 gennaio al 28 febbraio, il Comune di Ravello organizza le "Giornate della prevenzione", che si terranno in piazza Fontana.
Informazioni e prenotazioni (fino ad esaurimento posti) potranno essere ottenute inviando una mail a staff@comune.ravello.sa.it
Si parte l'8 gennaio, con la Mineralometria Ossea Computerizzata.
Il 17 gennaio, visite urologiche, il 22 visite dermatologiche, mente il 25 gennaio, ecoaddome.
l mese di febbraio vedrà il giorno 7 visite oculistiche, il 15 i controlli per il diabete, il 22 visite senologiche, in collaborazione l'Alts e il 28 visite cardiologiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10388109