Tu sei qui: Salute e BenessereSalerno, ambulanze senza medici. Cittadini: «Impegnati per Luci d'Artista»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 dicembre 2021 10:31:25
Luci d'Artista ha avuto inizio il 3 dicembre, causando diversi disagi. Il più grave, come scrive "La Città", è l'assenza di medici a bordo delle ambulanze del 118. Domenica pomeriggio, infatti, gli specialisti erano tutti impegnati nei servizi di sicurezza previsti per le luminarie a Salerno.
A raccontare la vicenda a "La Città" è stato Fabio Ferrantino: l'uomo, residente nel quartiere Pastena, ha ricevuto questa "giustificazione" dagli operatori del centralino del servizio di emergenza-urgenza dopo aver sollecitato l'arrivo di un'ambulanza presso l'abitazione del padre Armando, dializzato e con altre patologie, che aveva accusato un malore.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105718108