Tu sei qui: Salute e BenessereSorrento, tutto pronto per l'apertura dell'hub vaccinale "Penisola Sorrentina"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 gennaio 2022 08:12:54

E' stato sottoscritto ieri mattina, 21 gennaio, il protocollo di intesa tra Federalberghi Penisola Sorrentina e Asl Napoli 3 Sud, sostenuto dai Comuni della penisola sorrentina e dalla Fondazione Sorrento, che autorizza l'apertura, a partire da lunedì 24 gennaio, dell'hub vaccinale "Penisola Sorrentina" ospitato in via Luigi De Maio 35, nelle sede dell'ex Azienda di Soggiorno e Turismo di Sorrento.
Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18.
La nuova struttura affiancherà gli altri tre hub già attivi all'ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense, presso Villa Fondi a Piano di Sorrento, e nella residenza Cerulli di Sant'Agata sui Due Golfi, a Massa Lubrense.
Per informazioni è possibile accedere al sito sito web https://www.sorrentocovidfree.it/centrovaccinale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10619107