Tu sei qui: Salute e BenessereTurista americano positivo a Minori. Il gruppo con cui era in vacanza sarà trasferito al Covid Center
Inserito da (Admin), sabato 18 settembre 2021 07:45:01
Un brutto finale di soggiorno in Costa d'Amalfi per un turista di americano, in vacanza a Minori con un gruppo organizzato. L'uomo è risultato positivo al test rapido ieri mattina, necessario per l'imbarco sul volo di rientro che sarebbe dovuto avvenire oggi.
Il turista statunitense è vaccinato, come tutti gli altri componenti del gruppo risultati negativi al tampone, e per lui sarà necessario restare in isolamento nella camera della struttura ricettiva in cui risiedeva.
Per gli altri nuclei familiari del piccolo gruppo è invece necessario il trasferimento presso il Covid Center di Napoli, dove effettueranno una settimana di quarantena.
Il sindaco Andrea Reale fa sapere che sono state attivate tutte le procedure di isolamento e sicurezza, nonché i necessari tracciamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103319104