Tu sei qui: Salute e BenessereUn hub vaccinale per Vietri sul Mare, sindaco De Simone: «Aprirà presto, nell'attesa i prenotati andranno a Cava»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 aprile 2021 10:19:54
Aprire più hub possibili per vaccinare il più possibile: questo l'obiettivo del commissario all'emergenza Figliuolo.
In Costiera Amalfitana si lavora all'apertura di un nuovo hub vaccinale a Vietri sul Mare.
Ad annunciarlo il sindaco Giovanni De Simone, che dichiara: «Domattina avremo un sopralluogo con i tecnici dell'ASL per valutare la sede più idonea nel nostro paese per fare un centro vaccinale».
«In attesa del via libera, che credo sarà breve, abbiamo chiuso un accordo con il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, per coloro che sono già iscritti in piattaforma come fasce deboli ed over settanta, per effettuare i vaccini presso la sede vaccinale di Cava», ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102416103