Tu sei qui: Salute e BenessereVa in pensione il recordman di donazioni di sangue, l'Avis ringrazia Guido Salvadori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 agosto 2022 09:31:31
E' andato in pensione un recordman dei donatori di sangue. Il 70enne Guido Salvadori di Bertinoro, iscritto all'Avis di Ravenna dal 6 aprile 1980, ha terminato, una settimana fa, la sua carriera di donatore di sangue e di plasma con 310 donazioni in 42 anni.
La notizia è stata diffusa sui social dall'Avis di Ravenna, che ha salutato e ringraziato Guido con il seguente messaggio: "Nell'arco di questi anni sono tanti gli ammalati che lo possono ringraziare per aver avuto, grazie alle sue donazioni, garantito il diritto alla vita. Grazie Guido. Ma grazie anche a tutti i donatori che quotidianamente e con costanza donano questo prezioso farmaco, indispensabile per curare tante malattie e produrre altri farmaci salvavita. Ciò che doni rimarrà tuo per sempre".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10247104