Tu sei qui: SportAgerola alla ribalta nazionale nello sport dell'automobilismo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 febbraio 2024 11:00:15
Si è svolta in questo weekend a Taormina la due giorni targata Automobile Club D'Italia dedicata ai Campioni dell'Automobilismo e del karting 2023.
Tante le presenze annunciate, tanti gli ospiti di caratura mondiale e i premi speciali assegnati ai campionissimi dell'automobilismo.
Agerola ancora alla ribalta nazionale, stavolta in una disciplina sportiva che appassiona tanti nostri concittadini che fanno dell'automobilismo uno stile di vita.
A Valentino Acampora, presidente della Scuderia Vesuvio, sono stati consegnati due Premi Speciali per aver conseguito il titolo italiano nelle discipline di Formula Challenge e Velocità in salita Auto Storiche.
"Un nuovo elemento di orgoglio per la nostra comunità. - si legge in una nota dell'amministrazione comunale - Una nuova grande emozione per chi porta in alto i colori della nostra meravigliosa terra".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106814106