Tu sei qui: SportAl via la seconda edizione del PANSA Amalfi Open: tennis protagonista a Tramonti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 agosto 2025 06:33:06
Torna anche quest'anno il PANSA Amalfi Open, torneo di terza categoria organizzato dall'ASD Tennis Club Tramonti, giunge alla sua seconda edizione e si svolgerà dal 7 al 20 settembre 2025 sui campi di Polvica, ai Tramonti.
L'evento, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e riconosciuto dal CONI, mette in palio un montepremi di 1000 euro e si conferma un'importante vetrina per il tennis dilettantistico locale e regionale. A dirigere il torneo sarà Salvatore Torre, figura di riferimento del circolo organizzatore.
A sostenere la manifestazione è ancora una volta Pasticceria Pansa, storico marchio di eccellenza di Amalfi, che rafforza così il proprio legame con il mondo dello sport. Dopo aver accompagnato la scalata del Costa d'Amalfi Calcio e affiancato di recente l'Amalfi Calcio a 5, l'azienda continua con coerenza il suo impegno al fianco delle realtà sportive locali.
"Continua l'impegno della nostra azienda di camminare accanto alle realtà dello sport locale. - si legge in una nota della Pasticceria Pansa - Un onore e un onere che sentiamo nostro e che porteremo avanti con senso di appartenenza nei confronti di un territorio che ha tanto bisogno dei sani valori che solo lo sport può tramettere".
Le iscrizioni al torneo sono aperte sul sito ufficiale www.fitp.it, mentre per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile Antonio Di Mauro al numero +39 375 9332418.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10432108
Dopo un anno di pausa, è tornato il Gran Premio del Quadro, giunto alla sua 67ª edizione e disputato come da tradizione lungo il circuito cittadino di Corso Reginna, da percorrere quattro volte per un totale di 3 km. Nella gara maschile, dominio netto di Hajjaj El Jebli, che ha imposto il proprio ritmo...
Appuntamento imperdibile oggi a Maiori con il 67° Gran Premio del Quadro, storica corsa su strada inserita nel cuore dei festeggiamenti in onore di Santa Maria a Mare, nella solennità dell'Assunta. La gara si svolgerà su un percorso urbano di 2,9 km. Il programma prevede: Ore 18:00: ritrovo dei partecipanti...
"L'assegnazione a Napoli della 38esima edizione dell'America's Cup rappresenta un'occasione straordinaria per consolidare e accelerare i processi di risanamento ambientale e rigenerazione urbana in corso nell'area di Bagnoli‑Coroglio ed il rilancio dell'area costiera napoletana. Con l'approvazione del...
Tutto pronto al campus di Fisciano per l'attesissima edizione 2025 dell'European Universities 3x3 Basketball Championship (EUC 3x3), in programma dal 1° al 5 agosto. L'evento, che porta in città oltre 250 tra atleti e tecnici, rappresenta un importante banco di prova in vista dei Giochi Universitari...
TBILISI (GEORGIA) - L'Italia della sciabola maschile torna sul tetto del mondo, e lo fa con un cuore tutto campano. Ai Mondiali di scherma in corso a Tbilisi Luca Curatoli, napoletano doc, e Michele Gallo, giovane talento salernitano, sono stati protagonisti dell'impresa che ha riportato l'oro in Italia...