Tu sei qui: SportAlla "Strasimeno" la Positano Run&Trail domina con Anna Maria Caso sulla distanza di 42 Km
Inserito da (admin), lunedì 18 marzo 2019 08:40:48
Maria Caso, Atleta della A.S.D. Positano Run&Trail, di Praiano conferma le sue doti di maratoneta "Ultra" salendo sul gradino più alto alla "Strasimeno" di 42km.
Dopo la grande performance in un ambiente a lei poco congeniale i ringraziamenti sono arrivati direttamente dalla suo profilo Facebook:
"Questa domenica sono stata al lago Trasimeno. Una domenica "bestiale", come cantava Fabio Concato. Gara per me durissima, non tanto per i saliscendi (a quelli sono abituata), ma per lo sterrato che odio più di ogni altra cosa. E qui ce n'era parecchio. Ogni buca era la mia: non ne ho potuto fare a meno. Ma è andata bene, oltre le mie più rosee aspettative. Un podio sudato e dedicato a tutta l'Ads Positano Run&Trail."
Grande soddisfazione per tutti gli atleti membri dell'ADS Positano Run & Trail, con il Presidente Luca Casola che ha espresso le sue più vive congratulazioni per l'importante "traguardo" raggiunto, segnale più che evidente della qualità dei "runner" costieri che porterà sicuramente, nel prossimo futuro, a nuove e ambiziose mete.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104710106