Tu sei qui: SportAmalfi, Michael B. Jordan avvistato sul Pontile Coppola: vacanza o sopralluogo per il suo prossimo film?
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 giugno 2025 10:03:50
Ad inizio maggio si recò al Fiordo di Furore, dove venne accolto dal sindaco Giovanni Milo. Nei giorni scorsi è apparso al Porto di Amalfi, al Pontile Coppola. Stiamo parlando dell'attore e regista Michael B. Jordan, famoso per il ruolo di di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie di film su "Rocky") ed Erik Killmonger, nemico di Black Panther nei film del Marvel Cinematic Universe.
Due apparizioni, a distanza di poco più di un mese, che sembrano confermare le indiscrezioni delle ultime settimane: Jordan starebbe lavorando ad un nuovo film ed ha scelto la Costiera Amalfitana come location. Ancora nulla di ufficiale, ma l'ipotesi prende sempre più forma.
Jordan è reduce dai successi di "Creed III", film che ha segnato il suo debutto dietro la macchina da presa, e "I peccatori" (Sinners), in cui ha interpretato due ruoli, i fratelli gemelli Smoke e Stack. Tra i suoi progetti futuri spicca il film "Risposta sbagliata", basato sullo scandalo degli scandali di Atlanta Public Schools, che vedrà Jordan collaborare ancora una volta con il regista Ryan Coogler.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10057109