Tu sei qui: SportAmalfi, si è spento Pio Mansi: l'Amalfi Coast Sambuco perde uno dei suoi fondatori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 marzo 2025 08:19:18
Grande tristezza per la società dell’Amalfi Coast Sambuco per la scomparsa di uno dei suoi fondatori, Pio Mansi.
Pio è stato oltre che un professionista stimato, un padre amorevole e un marito esemplare un grande appassionato di sport e di futsal. Da sempre nel mondo del pallone a rimbalzo controllato, negli ultimi anni è stato dirigente del Futsal Coast sempre al fianco del Presidente Gennaro De Luise, e soprattutto fautore e ispiratore del progetto. Pio da tempo combatteva contro il peggiore degli avversari che alla fine ha piegato il suo corpo ma mai la sua mente.
"A Davide, calcettista e oggi allenatore, a Rita e a tutta la famiglia del caro Pio giungano il nostro calore, la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze. Con la perdita di Pio è andata via una persona speciale con la quale abbiamo vissuto momenti indimenticabili non solo nel mondo del calcio a 5. - le parole piene di commozione del Presidente - Gli sarò sempre grato per la sua disponibilità ma soprattutto per averci sempre trasmesso tranquillità anche nei momenti più difficili, la stessa tranquillità che ha avuto nell’affrontare tutte le avversità che la vita gli ha posto innanzi. Anche nella sua sofferenza ci è stato sempre vicino a noi e alla nostra squadra. Non lo dimenticheremo mai!".
Il rito funebre sarà celebrato oggi, lunedì 3 marzo, alle ore 9.30 nella Cattedrale di Sant'Andrea di Amalfi.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimento di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10405105