Tu sei qui: SportAndrea Cannavaro, il figlio di Fabio è un nuovo calciatore della FC Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 agosto 2024 08:55:06
La FC Costa d'Amalfi annuncia l'acquisto delle prestazioni sportive di Andrea Cannavaro, figlio di Fabio, campione del mondo con la Nazionale Italiana.
Classe 2004, difensore come il padre, Andrea ha cominciato nel Guangzhou, in Cina, quando il padre, Fabio, allenava la prima squadra, per poi passare alle giovanili della Lazio, con la quale trascorre diversi anni.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Real Casalnuovo, in Serie D, dimostrando di avere un ottimo potenziale, ma soprattutto di avere voglia di migliorarsi.
"Siamo felici di poterlo avere con noi, perché entrambi abbiamo voglia di crescere per raggiungere gli obiettivi prefissati", è il commento della società costiera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108819109