Tu sei qui: SportAngelo Gabriele Aiello orgoglio di Vico Equense: l'atleta tra i convocati dalla Nazionale Italiana di Paracanoa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 agosto 2025 07:25:19
Un altro grande orgoglio per Vico Equense: l'atleta Angelo Gabriele Aiello, della sezione Canoa/Kayak, è stato ufficialmente convocato dalla Nazionale Italiana per partecipare ai Campionati del Mondo di Paracanoa, che si terranno a Gyor, in Ungheria, a partire dal 1° settembre.
Un traguardo straordinario per il giovane atleta vicano, frutto di talento, impegno e passione, che lo porterà a gareggiare tra i migliori al mondo, indossando i colori azzurri.
Soddisfazione e orgoglio sono stati espressi anche dal sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, che ha voluto dedicare ad Angelo parole di grande stima: "Porterà con sé non solo i colori azzurri ma anche il sostegno e l'affetto di tutta la comunità. Un risultato che è già di per sé una vittoria e che rappresenta un esempio straordinario di determinazione. Adesso non resta che fare tutti insieme un grandissimo "in bocca al lupo" ad Angelo: siamo certi che ci renderai fieri!"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10896104