Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportAnna Savarese orgoglio di Vico Equense: l’atleta trionfa ai campionati mondiali di marcia indoor a Torùn

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Vico Equense, Penisola Sorrentina, Polonia, marcia indoor, sport, atleta

Anna Savarese orgoglio di Vico Equense: l’atleta trionfa ai campionati mondiali di marcia indoor a Torùn

Una vittoria straordinaria ottenuta con il tempo di 15'23"45, battendo il record italiano che resisteva da 33 anni.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 marzo 2023 08:50:45

Anna Savarese ha regalato una nuova gioia alla "sua" Vico Equense.

La campionessa ha infatti ottenuto un altro brillante risultato trionfando ai campionati mondiali di marcia indoor a Torùn in Polonia, nella 3km categoria over50.

Una vittoria straordinaria ottenuta con il tempo di 15'23"45, battendo il record italiano che resisteva da 33 anni.

E ora venerdì altro appuntamento con la storia nella gara dei 10 km su strada.

I complimenti del sindaco Peppe Aiello: "I sacrifici di una donna, di una mamma, di una moglie, di un'atleta che ogni giorno da decenni con passione e amore si allena, sono stati ripagati ancora una volta. Ognuno di noi l'avrà vista per le nostre strade, in particolare per le strade di Ticciano ad allenarsi, sempre con un umiltà ed entusiasmo".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10979104