Tu sei qui: SportAnnullata la festa scudetto a Minori e Maiori: vicinanza e preghiera per il piccolo Francesco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 giugno 2025 06:28:21
In un momento che avrebbe dovuto essere di tifo e gioia, la Costiera Amalfitana sceglie il silenzio e il rispetto.
Lo staff organizzativo della Festa Scudetto prevista a Minori e Maiori ha comunicato l'annullamento definitivo dell'evento, in segno di profonda solidarietà per quanto accaduto al piccolo Francesco, il bambino di soli cinque anni che nei giorni scorsi ha improvvisamente perso i sensi mentre si trovava a scuola.
Trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso, la sua condizione ha scosso profondamente l'intera comunità, che si è subito stretta attorno alla sua famiglia in un abbraccio di speranza e preghiera.
La decisione di annullare l'evento è stata presa all'unanimità dagli organizzatori, i quali hanno espresso pubblicamente la loro vicinanza ai genitori del piccolo "Checco", come viene affettuosamente chiamato.
"Siamo grati a quanti hanno collaborato fino ad ora - si legge nel post Facebook degli organizzatori - e ci auguriamo di rivederci tutti insieme, tutta la Costa d'Amalfi, l'anno prossimo per i 100 anni della SSC Napoli, per un'unica grande festa."
Leggi anche:
Si sente male e viene trasportato in ospedale con elisoccorso: Amalfi prega per il piccolo Francesco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10489106