Tu sei qui: SportAntonio Conte si rilassa in Costiera approfittando della sosta delle Nazionali: tappa a Ravello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 settembre 2025 14:10:57
Dopo il successo casalingo contro il Cagliari valido per la seconda giornata di Serie A, Antonio Conte ha deciso di rilassarsi in Costiera Amalfitana. Lo riporta Il Vescovado.
Accompagnato dalla moglie Elisabetta e dalla figlia Vittoria, l'allenatore del Napoli, vincitore dello scorso campionato proprio alla guida dei partenopei, si è recato in visita a Ravello, più precisamente a Villa Rufolo.
I Conte sono stati accolti dal Direttore generale della Fondazione Ravello Maurizio Pietrantonio, che ha guidato la famiglia alla scoperta della storica dimora. Durante la visita hanno anche visitato la mostra Le donne dell'antichità dell'artista Anselm Kiefer, esposta all'interno del complesso (clicca qui per approfondire).
Ovviamente la visita del mister non è passata inosservata e sono stati tanti i cittadini e turisti che lo hanno riconosciuto, chiedendo selfie e autografi.
La Serie A tornerà la prossima settimana a causa della sosta delle Nazionali. Il prossimo impegno dei partenopei e di Conte sarà sabato 13 settembre, quando il Napoli scenderà in campo in casa della Fiorentina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105317106