Tu sei qui: SportArgentina-Francia, Salt Bae scende in campo senza autorizzazione e alza la Coppa: aperta indagine
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 dicembre 2022 08:26:24
La FIFA ha aperto un'indagine contro alcune persone che sono scese in campo senza nessuna autorizzazione, al termine della finale tra Francia e Argentina.
Tra queste Salt Bae, pseudonimo di Nusret Gökçe, imprenditore, macellaio e ristoratore turco. Il proprietario di Nusr-Et, una catena di steak house, divenuto un fenomeno virale per il suo modo di preparare e condire la carne, è stato ripreso più volte dalle telecamere intento a disturbare i calciatori dell'Argentina durante i festeggiamenti, come testimoniano anche foto e video pubblicati sulle sue pagine social.
Il noto chef ha anche toccato la Coppa del Mondo, un'azione consentita esclusivamente a chi fa parte della squadra vincitrice e ai capi di Stato.
Foto: Salt Bae
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10074105
Un giovane attaccante dell'Avellino Primavera è finito al centro della polemica a causa di un suo gesto durante la partita contro la Fermana, in cui stato autore di una doppietta. Dopo la partita, infatti, il ragazzo si è asciugato il sudore sollevando la maglietta biancoverde, rivelando una maglietta...
di Vincenzo Milite Martignago e Ravasio regalano la vittoria al Sorrento sul campo del Latina. Con questa vittoria i costieri si portano a ridosso della zona playoff, ma l'obiettivo resta la salvezza. La cronaca: Il Latina parte forte, al 9' ha già la palla giusta per passare con Fella che colpisce di...
di Vincenzo Milite Questa sera , 4 dicembre, allo stadio Francioni , il Sorrento affronta il Latina. La squadra di mister Maiuri sta attraversando un buon periodo di forma e grazie agli ottimi risultati ( nelle ultime 5 partite, il Sorrento ha collezionato 2 vittorie,2 pareggi e una sola sconfitta) e'...
Questa mattina, nella suggestiva cornice della spiaggia grande di Positano, si è svolta la quattordicesima edizione del Trofeo Enzo D'Urso, un evento di pesca sportiva in ricordo del giovane positanese scomparso nell'agosto del 2009 a soli 41 anni. La gara, che si è tenuta in una domenica di sole con...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.