Tu sei qui: SportArgentina-Francia, Salt Bae scende in campo senza autorizzazione e alza la Coppa: aperta indagine
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 dicembre 2022 08:26:24
La FIFA ha aperto un'indagine contro alcune persone che sono scese in campo senza nessuna autorizzazione, al termine della finale tra Francia e Argentina.
Tra queste Salt Bae, pseudonimo di Nusret Gökçe, imprenditore, macellaio e ristoratore turco. Il proprietario di Nusr-Et, una catena di steak house, divenuto un fenomeno virale per il suo modo di preparare e condire la carne, è stato ripreso più volte dalle telecamere intento a disturbare i calciatori dell'Argentina durante i festeggiamenti, come testimoniano anche foto e video pubblicati sulle sue pagine social.
Il noto chef ha anche toccato la Coppa del Mondo, un'azione consentita esclusivamente a chi fa parte della squadra vincitrice e ai capi di Stato.
Foto: Salt Bae
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10607103