Tu sei qui: SportAspettando il San Vito domani contro la Scafatese, il Costa d'Amalfi vince con il Solofra 2-0
Inserito da (admin), sabato 15 settembre 2018 19:38:53
Seconda giornata del campionato di Eccellenza, girone B, iniziata oggi con una bella vittoria del Costa d'Amalfi per 2 a 0 sul Solofra con pieno merito.
Con questa vittoria arrivano i primi 3 punti per gli uomini di mister Ferullo, dopo la dolorosa sconfitta della prima giornata proprio contro il San Vito Positano.
Primo tempo un pó povero ma con i ragazzi del Costa d'Amalfi che si rendono pericolosi in diverse azioni.
La vittoria però arriva nel finale: a sette minuti dalla fine Apicella, in contropiede, serve un assist perfetto per Marino che sigla la prima rete facendo letteralmente impazzire il Comunale di Tramonti. Passano appena 4 minuti e i costieri trovano il definitivo 2 a 0, con un gol da antologia del calcio: Senatore ruba palla a centrocampo, chiede il triangolo di prima a Marino, riceve palla al limite, dribbling e con un tiro di destro festeggia con il gol il suo esordio con la maglia biancoazzurra.
Per vedere in azione il San Vito Positano dovremo aspettare domani, 16 settembre, quando alle 15:30 inizierà il match contro la Scafatese, per cercare di rimanere a punteggio pieno saldamente in testa alla classifica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104119102