Tu sei qui: SportAtrani protagonista in un post della WTA grazie a Daria Saville e al suo suo amato cagnolino /foto /video
Inserito da (Admin), domenica 29 gennaio 2023 08:04:26
Non è sfuggito all'occhio attento di Manuela Nastri, esperta di comunicazione e cinema, appassionata di tennis nonché direttrice della nostra testata Booble News, il post pubblicato sui canali ufficiali della WTA (Women's Tennis Association) che rilancia un post della tennista Daria Saville che guarda la finale degli Australian Open in compagnia del suo bassotto e con una bellissima immagine di Atrani a fare da sfondo nel suo salotto.
Dar'ja Alekseevna Gavrilova, detta Dasha, è nata a Mosca il 5 marzo del 1994 dopo il matrimonio con il collega Luke Saville ha cambiato il suo nome in Daria Saville. Nel 2010 rappresentò la Russia alle Olimpiadi giovanili; dal 2015 rappresenta l'Australia, vincitrice di due tornei WTA e uno ITF. Nel 2017 è stata tra le prime 20 al mondo, chiudendo l'anno al 25° posto.
Scorrendo il suo profilo Instagram non ci sono tracce di un suo viaggio in Costiera Amalfitana, ma ama l'Italia e spesso è stata a Roma e Pisa, non solo in occasione di tornei di tennis.
La Saville ha più di 125mila follower su Instagram e un profilo attivo anche per il suo Tofu, un adorabile Langhaariger Teckel (bassotto tedesco), con cui ha guardato la finale degli Australian Open dove la bielorussa Aryna Sabalenka ha battuto la kazaka Elena Rybakina, dopo un'incredibile e appassionante rimonta che le è valso il suo primo slam in carriera.
E proprio il video pubblicato da Daria, con in braccio il suo cane ad applaudire le due colleghe (clicca in basso sulla versione completa di tutti i media e video), è stato rilanciato dalla pagina ufficiale della WTA che conta più di 1milione e 100mila follower.
Il video di pochi secondi è solo uno dei tanti che la tennista pubblica sul canale ufficiale del suo cagnolino Tofu che può contare su più di 10mila follower.
Una pubblicità per Atrani e tutta la Costa d'Amalfi, nel cuore di quanti qui arrivano come semplici turisti e vanno via come testimonial della bellezza e della storia che rende unico il nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102927109
Anna Savarese ha regalato una nuova gioia alla "sua" Vico Equense. La campionessa ha infatti ottenuto un altro brillante risultato trionfando ai campionati mondiali di marcia indoor a Torùn in Polonia, nella 3km categoria over50. Una vittoria straordinaria ottenuta con il tempo di 15'23"45, battendo...
Brillanti prestazioni per i piloti dell'Automobile Club Salerno che si sono sfidati al 23° Trofeo Città di Massa Lubrense. Lo slalom automobilistico si è disputato la scorsa domenica 26 marzo 2023 e anche quest'anno le vetture hanno gareggiato sul classico tracciato del Nastro d'Oro. Un tratto di 3 km...
Alex Roca Campillo, atleta spagnolo che con una disabilità motoria del 76% causata da una paralisi cerebrale avuta da bambino, ha scritto una pagina di storia dello sport internazionale. Pochi giorni fa, infatti, è diventato il primo atleta al mondo con una disabilità così importante a completare una...
In attesa di ritornare a giocare dopo l'infortunio, Giacomo Raspadori ha deciso di trascorrere alcuni momenti di relax ad Amalfi. Ospite dell'Hotel Santa Caterina con la fidanzata Elisa Graziani, nella giornata di ieri l'attaccante del Napoli ha potuto ammirare alcuni dei luoghi più suggestivi della...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.