Tu sei qui: SportAudace Cerignola-Sorrento, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 14 gennaio 2024 13:43:45
di Vincenzo Milite
Questa sera, 14 Gennaio, il Sorrento va a fare visita al Cerignola. Entrambi le squadre stanno attraversando un ottimo momento, infatti provengono da tre risultati positivi e sono in corsa per i play off.
Il tecnico del Cerignola Ivan Tisci ha caricato al massimo i suoi giocatori , ha chiesto loro espressamente di continuare la striscia positiva per puntare in alto.
Tisci recupera Bianco, Rizzo, Sainz-Maza e Tentardini,che si sono uniti al gruppo e possono essere già impiegati, rimangono fuori ancora Ligi, Ghisolfi e Martinelli che proseguono il programma di riabilitazione.
Il tecnico Tisci stando a quello che ha affermato nelle sue dichiarazioni, dovrebbe schierarsi con la stessa formazione dell'ultima partita, portando avanti il detto squadra che vince non si cambia.
Il Sorrento di mister Maiuri viaggia nelle posizioni nobili in classifica, la squadra di Maiuri, dopo un avvio un po' sottotono, e' riuscito a ingranare le marcie alte e ora si gode la posizione nei play off.
Nel mercato di riparazione e' arrivato l'ala sinistra Riccardi, mentre ha lasciato i costieri il portiere Marcone.
Anche Maiuri dovrebbe schierarsi con la solita formazione che si sta comportando molto bene.
Queste le probabili formazioni:
Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Coccia, Capomaggio, Gonnelli, Russo; Tascone, Ruggiero, Leonetti; D'Ausilio, D'Andrea; Malcore. A disp. Fares, Trezza, Allegrini, Tentardini, Bianco, Rizzo, Bezzon, Allegrini, Sainz-Maza, Carnevale, Neglia, Sosa. All. Ivan Tisci BIANCO CARNEVALE NEGLIA
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Vitale; La Monica, Ravasio, Badje. A disp. D'Aniello, Oliva, Scala, Martignago, Colombini, Di Somma, Messori, Bonavolontà, Vitiello, Riccardi, Panelli, Aiello, Kone, Caravaca. All. Maiuri
Arbitro: Marco Emmanuele della sezione di Pisa (ass. Conti-Lipari; IV - Molinaro)
La gara con il Sorrento avrà inizio alle 20:45 e sarà trasmessa in diretta su SkySport e Now Tv.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105710108