Tu sei qui: SportBasket, Giacinto Spinaccio non smette di stupire: l'atleta della Costa d'Amalfi si riconferma Campione d'Europa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 luglio 2024 16:18:24
C'è anche un pizzico di Costiera Amalfitana nella Nazionale Golden Players Italia M50 di basket che ha vinto il Campionato Europeo FIMBA 2024 a Pesaro.
Gli azzurri, dopo aver vinto gli Europei ESBA 2023 ad Albufeira in Portogallo, riconfermano il loro dominio in Europa, battendo in finale la Lituania.
Tra i protagonisti della formazione, guidata da coach Mauro Serpico, c'è anche Giacinto Spinaccio.
Per il dottore commercialista a Positano e capitano della Promozione del G.S Minori Costa d' Amalfi si tratta del secondo titolo europeo dopo quello over 45 dell'anno precedente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103412108