Tu sei qui: SportCalcio: domenica a Catania il Sorrento scende in campo con la maglia Christmas Edition 2024
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 dicembre 2024 08:55:18

Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti.
Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti messe all'asta per beneficenza ed il ricavato sarà devoluto - come da tradizione - all'associazione "RF78 - Per sempre Roby" che mantiene viva la memoria di Roberto Fiorentino, grande appassionato dei colori rossoneri che è prematuramente scomparso ed al quale i genitori hanno voluto dedicare questa Associazione che sostiene progetti di ricerca e l'acquisto di strumentazioni utili per le strutture ospedaliere.
La maglia Christmas Edition 2024, di colore rosso (colori vaniglia e verde quelle dei portieri) ha nella trama dei rombi stilizzati che ricordano il simbolo della città di Sorrento: un' idea "vintage" e natalizia di sicuro fascino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10178100