Tu sei qui: SportCalcio: domenica a Catania il Sorrento scende in campo con la maglia Christmas Edition 2024
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 dicembre 2024 08:55:18
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti.
Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti messe all'asta per beneficenza ed il ricavato sarà devoluto - come da tradizione - all'associazione "RF78 - Per sempre Roby" che mantiene viva la memoria di Roberto Fiorentino, grande appassionato dei colori rossoneri che è prematuramente scomparso ed al quale i genitori hanno voluto dedicare questa Associazione che sostiene progetti di ricerca e l'acquisto di strumentazioni utili per le strutture ospedaliere.
La maglia Christmas Edition 2024, di colore rosso (colori vaniglia e verde quelle dei portieri) ha nella trama dei rombi stilizzati che ricordano il simbolo della città di Sorrento: un' idea "vintage" e natalizia di sicuro fascino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10327106