Tu sei qui: SportCalcio, il Sorrento prepara la sfida all'Avellino: l’arbitro sarà Nicolini di Brescia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 settembre 2023 12:03:10
di Vincenzo Milite
È stato designato l'arbitro del derby tra Sorrento e Avellino che si giocherà giovedì 21 settembre al Viviani di Potenza alle 18,30. Si tratta delSig. Stefano Nicolini della sezione di Brescia.
I suoi assistenti sono: Marco Toce di Firenze e Davide Conti di Seregno. Il quarto ufficiale sarà Aleksandar Djurdjevic di Trieste.
Anche questa settimana sarà molto intensa per il Sorrento, il Mister ha fatto capire che bisogna lavorare sodo per riuscire a portare a casa il risultato, i calciatori devono imparare a gestire le gare, sopratutto quando sono in vantaggio.In effetti il Sorrento in queste tre gare d'inizio campionato ha raccolto solo 1 punto, ma per la mole di gioco prodotta e le tante occasioni sprecate i punti potevano essere molto di più.
Tutta la squadra del Sorrento appare determinata a conquistare la prima vittoria contro i cugini del'Avellino.
Intanto tutti i biglietti messi a disposizione degli ospiti sono andati subito esauriti, Giovedì a Potenza i tifosi dell'Avellino saranno 500, e verranno sistemati nel settore a loro dedicato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10258100