Tu sei qui: SportCalcio, il Sorrento si prepara al debutto casalingo contro l'Audace Cerignola. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 settembre 2023 09:29:45
di Vincenzo Milite
Il Sorrento Calcio si è preparato alla grande per il debutto in casa contro i pugliesi del Cerignola. La squadra guidata da mister Maiuri è carica ed è pronta a riscattare l'immeritata sconfitta nel derby contro i tigrotti del Giugliano.
Il Sorrento arriva a questa gara con tutti gli effettivi a disposizione, mister Maiuri può dunque scegliere la migliore formazione da mandare in campo.
Anche il Cerignola arriva carico a questa sfida,reduci del pareggio subito in extremis contro il Messina.
I precedenti tra le due squadre sono a favore degli ofantini, le sfide si sono giocate tutte in serie D, su 8 incontri, 4 volte hanno vinto i pugliesi, 2 pareggi e due vittorie per la squadra costiera.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Roberto Lovison di Padova, sarà coadiuvato da Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Michele Rispoli di Locri, il quarto uomo sarà Alessandro Silvestri di Roma 1.
Il Sorrento di Mister Maiuri scenderà in campo con il 4-3-3, a centrocampo ci saranno Monica, Bonavolontà e Vitale, e in attacco dovremmo vedere il trio Scala, Martignago e Badje.
Il Cerignola di mister Tisci dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1,sulle fasce a destra dovrebbe giocare Russo, a sinistra Tentardini,in avanti mancherà Leonetti ( espulso nell'ultima gara contro il Messina), sarà Malcore il titolare e sarà supportato da D'Andrea e D'Ausilio.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, Bonavolontà, Vitale; Scala, Martignago, Badje. Allenatore: Vincenzo Maiuri.
AUDACE CERIGNOLA (4-3-2-1): Trezza; Russo, Ligi, Allegrini, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D'Ausilio, D'Andrea; Malcore. Allenatore: Ivan Tisci.
La partita sarà trasmessa da Sky Sport, canale 252 ore 18,30
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10464106
L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, ha attaccato duramente il Napoli per un video pubblicato sulla piattaforma TikTok che derideva il centravanti. Il video è stato poi cancellato, ma l'agente ha dichiarato che il danno al giocatore è stato fatto. "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del...
Nella prima trasferta stagionale l'Amalfi Coast Sambuco cade nel derby delle due costiere contro il Sorrento per 3 a 1. È la partita dei ritorni quella del PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio con l'esordio stagionale di Capitan Lino Suarato per gli uomini di Mister Ruocco e di Melise, capitano dei...
Al marocchino Abdellah Latam il Trofeo Armando Di Mauro, trionfo di Simona Santini nel Trofeo Agnese Lodato: sono i verdetti più attesi della 61ª edizione della "Podistica Internazionale San Lorenzo", svoltasi domenica 24 settembre 2023 a Cava de' Tirreni (SA). Una giornata di eccellenza sportiva ed...
di Vincenzo Milite Il Sorrento non riesce a invertire la rotta e subisce un'altra sconfitta. Questa volta è il Crotone, guidato da Gomez, a riscattarsi vincendo la sua prima partita del campionato. La cronaca Vincenzo Maiuri rivoluziona il Sorrento: inserisce Vitale, Ravasio e Scala nel tridente offensivo,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.