Tu sei qui: SportCALCIO, PRIMA CATEGORIA: REAL ANACAPRI PIÙ FORTE DELLE ASSENZE, ARZANESE SUPERATA 3 A 2
Inserito da (admin), sabato 22 febbraio 2020 17:56:50
Il Real Anacapri torna alla vittoria contro l'Arzanese al termine di un match che ha visto i padroni di casa scendere sul terreno di gioco del Damecuta in formazione molto rimaneggiata.
Alle numerose assenze per infortunio che hanno privato la squadra di mister Staiano dell'apporto di Conte, Iovino e Maresca, si sono aggiunte quelle degli squalificati Buondonno e Parlato.
Al termine di un match molto tirato, i ragazzi di casa sono riusciti a prevalere per 3 a 2 grazie alla doppietta di Ascione ed al gol di Politano che ha festeggiato nel migliore dei modi il ritorno in campo dopo la lunga assenza causata da un grave infortunio. Le reti dell'Arzanese sono state siglate da Aliano ed Abbatiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10928105