Tu sei qui: SportCanottaggio, un pezzo di Amalfi alle Olimpiadi di Parigi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 luglio 2024 07:57:51
C'è un pezzo di Amalfi alle Olimpiadi di Parigi!
Con Giovanni Abagnale, Vincenzo Abbagnale, Salvatore Monfrecola e Giuseppe Vicino l'azzurro dell'Antica Repubblica Marinara si miscela a quello della nazionale olimpica di canottaggio.
Ai quattro atleti che, in varie edizioni della Regata, hanno gareggiato a bordo del galeone di Amalfi va il più sentito "in bocca al lupo" da parte dell'amministrazione comunale e della comunità amalfitana.
Inizia domani, sabato 27 luglio, il
Il percorso dell'Italremo a cinque cerchi ai Giochi della XXXIII Olimpiade, Parigi 2024, inizierà oggi, sabato 27 luglio. Sul bacino remiero di Vaires-sur-Marne, l'Italia del canottaggio olimpico debutterà con tre equipaggi: i due doppi Senior, maschile e femminile, ed il quattro di coppia maschile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106910102