Tu sei qui: SportCava de' Tirreni e Nocera Superiore esultano per Annemarie Ndiaye: la 12enne è campionessa di sciabola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 08:00:06
Cava de' Tirreni è orgogliosa di Annemarie Ndiaye.
La 12enne cavese si è laureata Campionessa Italiana di sciabola, categoria giovanissimi al 60° Gran Premio Giovanissimi "Renzo Nostini" - Trofeo Kinder Joy of Moving, tenutosi ieri, 1° maggio, a Riccione.
Traguardo importante per la giovane schermitrice, che milita nella Polisportiva Ager Nucerinus, società di Nocera Superiore guidata dalla presidentessa Ernestina Pagano.
Alla giovane campionessa cavese i complimenti del Sindaco Servalli e della redazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109048107