Ultimo aggiornamento 38 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportCiro Immobile in visita al Sorrento: un ritorno alle origini all’Immobile Academy

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Una visita speciale ha impreziosito la giornata di ieri all’Immobile Academy

Ciro Immobile in visita al Sorrento: un ritorno alle origini all’Immobile Academy

Non si è trattato di una presenza qualunque: Immobile è infatti cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio del Sorrento, muovendo i primi passi da attaccante nella città sorrentina prima di spiccare il volo verso una carriera straordinaria.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 ottobre 2025 07:52:03

Una visita speciale ha impreziosito la giornata di ieri all'Immobile Academy, sede degli allenamenti del Sorrento per questa stagione. A fare visita alla squadra è stato Ciro Immobile, attaccante oggi in forza al Bologna.

Non si è trattato di una presenza qualunque: Immobile è infatti cresciuto calcisticamente proprio nel vivaio del Sorrento, muovendo i primi passi da attaccante nella città sorrentina prima di spiccare il volo verso una carriera straordinaria.

Accolto con entusiasmo dal gruppo rossonero, Immobile si è intrattenuto con staff e giocatori prima dell'inizio della seduta di allenamento diretta da mister Conte. Emozionante e simbolico lo scatto con il capitano del Sorrento, Fusco, accompagnato da un sincero scambio di auguri per il prosieguo della stagione.

Classe 1990, originario di Torre Annunziata, Immobile è uno degli attaccanti più prolifici del calcio italiano contemporaneo. Dopo le prime esperienze nelle giovanili del Sorrento, è stato scoperto dalla Juventus e da lì ha iniziato un lungo percorso tra Serie A, Serie B e campionati esteri. Ha vestito le maglie di Genoa, Torino, Siviglia, Borussia Dortmund e, soprattutto, Lazio, dove ha vissuto gli anni più brillanti della sua carriera.

Con i biancocelesti ha vinto la Scarpa d'Oro nel 2020, stabilendo anche il record di gol in una singola stagione di Serie A (36 reti, eguagliando Higuaín). Dopo un lungo ciclo a Roma, dal 2025 veste la maglia del Bologna.

Con oltre 200 reti segnate in Serie A, Immobile vanta anche una lunga esperienza con la maglia della Nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10923106