Tu sei qui: SportColpo di scena in casa Nocerina, Giovanni Ferraro esonerato dopo 3 giorni: «Comportamento per nulla professionale»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 ottobre 2023 15:31:01
Dopo pochi giorni termina l'avventura di Giovanni Ferraro alla guida della Nocerina.
Il tecnico di Vico Equense era stato ingaggiato tre giorni fa, ma è di poche ore la notizia che la società ha scelto di sostituirlo a seguito di "un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico".
"Si è deciso di virare su un altro allenatore - si legge nella nota della Nocerina - anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun'altra città e nessun'altra squadra. Troppe titubanze e atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l'allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10238104
di Vincenzo Milite Il Sorrento oggi, 10 dicembre alle ore 16.15, affronta il Brindisi allo stadio Viviani di Potenza. L'arbitro della gara sarà il Sig. Alessandro Silvestri della sezione di Roma1. Assistenti di gara il Signor Giacomo Bianchi della sezione di Pistoia e il Signor Marco Roncari della sezione...
Il Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha ricevuto la cittadinanza napoletana dal sindaco Gaetano Manfredi dopo l'anno dello scudetto vinto alla guida della squadra partenopea. Il mister, che da poco ha ottenuto un traguardo importante, ovvero la qualificazione ad Euro 2024, ha espresso la...
Si corre di notte ad Amalfi con l’Urban Night Race: il più spettacolare trail su una distanza di 12 km, considerato tra i 5 urban trail più belli d’Italia, da provare almeno una volta nella vita, riconosciuto tra i Top5 nei ranking specialistici di settore. Appuntamento per i runner sabato 9 dicembre...
Mancano ancora diversi mesi alla Tre Golfi Sailing Week 2024, organizzata tra Napoli e Sorrento dal Circolo del Remo e della Vela Italia con la collaborazione del Comune di Sorrento, sotto l'egida della V Zona FIV, con Rolex come Official Timepiece e sponsorizzata da Loro Piana, e già si cominciano a...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.