Tu sei qui: SportCommisso a Positano, relax per il presidente della Fiorentina dopo la gara contro la Salernitana / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 maggio 2023 07:38:32
E' arrivato in Provincia di Salerno per assistere alla gara tra la Salernitana e la sua Fiorentina. Dopodiché non ha resistito al richiamo della Costa d'Amalfi, decidendo di soggiornare in uno degli hotel più rinomati di Positano: "Le Sirenuse". Stiamo parlando di Rocco Benito Commisso, imprenditore, dirigente d'azienda e dirigente sportivo italiano naturalizzato statunitense.
Il fondatore di Mediacom, quinta azienda fornitrice di TV via cavo negli USA, e presidente e proprietario della Fiorentina ha trascorso alcuni giorni di relax nell'elegante struttura 5 stelle lusso gestita dalla famiglia Sersale.
Nella Città Verticale, Commisso non è passato inosservato, dimostrandosi sempre disponibile e cordiale con i tifosi o appassionati di calcio che gli chiedevano autografi e selfie, in una elegante mise stile Positano con una camicia firmata Umberto Carro Fashion Store. Tra questi c'è stato Brizio Fusco, figlio di Fabio Fusco e grande tifoso della Fiorentina, con cui il presidente viola ha raccontato i suoi trascorsi a Positano (mancava da 10 anni, alloggiò al San Pietro) e l'ambizioso progetto del Viola Park, il nuovo centro sportivo della Fiorentina.
E proprio dalla Città Verticale, Commisso si è congratulato con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per la vittoria del tanto atteso scudetto:
"Caro Aurelio, sincere congratulazioni per questa straordinaria vittoria. Sono felice per la città e per te che hai fatto sacrifici lottando contro avversari e critiche ingiuste. Grazie per aver riportato lo scudetto nel nostro amato meridione".
E la prossima gara della Fiorentina sarà proprio contro il Napoli. Ovviamente Commisso non potrà mancare e dopo la gara al Maradona, in cui sosterrà la sua squadra contro i neo campioni d'Italia, ripartirà per Firenze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107511105
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento chiude il campionato di Serie C con una sconfitta contro la Cavese, perdendo 1-0. Tuttavia, già salvo da alcune settimane, termina al quattordicesimo posto in classifica. Per il prossimo campionato, la squadra spera di non dover disputare le partite "in trasferta" a Potenza,...
Quest'anno, l'evento celebra un traguardo storico con la 70ª edizione della Regata dei Tre Golfi, una delle regate d'altura più longeve e affascinanti del Mediterraneo. Nata nel 1954, questa regata ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatto il suo fascino, grazie a un mix unico di competizione...
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS). La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza...