Tu sei qui: SportConclusa la Sprint Race a largo dei Faraglioni, uno dei momenti più attesi della 60ª edizione della Capri-Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 settembre 2025 06:49:47
Si è conclusa la suggestiva sprint race a largo dei Faraglioni, uno dei momenti più attesi della 60ª edizione della Capri-Napoli.
Atleti provenienti da tutto il mondo hanno dato spettacolo in uno scenario unico, in attesa della storica traversata Capri-Napoli, in programma sabato 6 settembre.
Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Giuseppe Ilario, seguito da Matei Kozubek e Alessio Occhipinti.
"La sprint race ai Faraglioni rappresenta non solo un appuntamento sportivo di altissimo livello, ma anche un momento di forte valore simbolico: Capri si conferma cornice straordinaria dove sport e territorio si incontrano e si esaltano a vicenda", ha dichiarato Alberto Santarpia, Consigliere comunale con delega allo Sport.
L'amministrazione comunale ha ringraziato il beach club "da Luigi" per la calorosa ospitalità, e la Guardia Costiera per aver garantito lo svolgimento della gara in totale sicurezza e a Staiano Autotrasporti per il prezioso supporto logistico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10673105