Tu sei qui: SportCristiano Ronaldo contro Messi, sfida in Arabia: un biglietto pagato 2,6 milioni di euro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 gennaio 2023 07:34:48
Nel pomeriggio di ieri, alle 18 ore italiana, al King-Fahd Stadium di Riyad, si è disputata l'attesa amichevole tra il Paris Saint-Germain e il Riyadh Season Team, una selezione dei migliori giocatori che giocano nei club dell'Al-Hilal e l'Al-Nassr.
Si è trattata della prima partita di Cristiano Ronaldo in Arabia tanto che i 65.000 posti disponibili per questo evento King-Fahd Stadium sono andati esauriti in poche ore.
Stando al Khaleej Times sono stati più di due milioni a cercare un tagliando e due milioni (ma di dollari, 2,6 per la precisione) sarebbe la cifra pagata in un'asta da un businessman saudita per assistere alla (forse) ultima epica sfida tra Messi e CR7.
La partita si è conclusa con la vittoria del Psg per 5-4. Messi segna dopo tre minuti, poi Ronaldo ne fa due, tutti nel primo tempo. Nonostante l'inferiorità numerica per il rosso al 39' a Bernat, i parigini riescono a conquistare la vittoria con i gol di Marquinhos, Ramos, Mbappé ed Ekitiké. Per la squadra di casa non bastano i gol di Jang e Talisca.
Foto: Cristiano Ronaldo
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10322108
Il calcio italiano piange Carlo Tavecchio, dirigente sportivo e politico italiano, oltre che ex presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (incarico ricoperto dall'11 agosto 2014 al 20 novembre 2017). Aveva 79 anni ed è morto nella notte all'ospedale di Erba, dove da una settimana era ricoverato...
Il calcio italiano piange la scomparsa dell'ex calciatore Patrizio Billio. Cresciuto calcisticamente nel Montebelluna e nelle giovanili del Milan, in carriera aveva vestito anche le maglie di Ravenna, Hellas Verona, Casarano, Ternana, Monza, Ancona, Crystal Palace, Dundee, Aberdeen, Livorno, Pro Sesto...
Non si ferma il ciclone che si è abbattuto sulla Juventus e dopo i 15 punti di penalizzazione per le plusvalenze che hanno portato la squadra a perdere posizioni importanti in classifica (prima della penalizzazione subita la squadra era seconda in classifica) lascia la Juventus con il fiato sospeso....
Subito dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus, sui social sono apparsi numerosi insulti e minacce nei confronti dei vertici federali, come Gabriele Gravina, presidente Figc, e Giuseppe Chiné, il procuratore che aveva prospettato una penalizzazione di 9 punti, richiesta successivamente...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.