Tu sei qui: Sport«Cristiano Ronaldo vicino all'Al Nassr, guadagnerà 200 milioni di euro all'anno»: l'indiscrezione del quotidiano "Marca"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 dicembre 2022 16:26:46
Dal primo gennaio 2023, Cristiano Ronaldo giocherà nell'Al-Nassr, la squadra di Ryad. A dare la notizia è il quotidiano spagnolo Marca che sottolinea dell'avvenuta sottoscrizione di un contratto della durata di due stagioni e mezza.
L'ex attaccante del Machester United, ora protagonista ai Mondiali 2022 in Qatar, avrà un contratto faraonico con una serie di incentivi legati alla pubblicità.
La cifra totale che lega Ronaldo all'Al-Nassr si aggirerebbe sui 200 milioni di euro a stagione. CR7, così, diventerebbe il calciatore più pagato al mondo.
Foto: Cristiano Ronaldo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10867108