Tu sei qui: SportDazn, disservizi e scuse ai clienti: "Seguite posticipi su Instagram"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 14 agosto 2022 22:04:59
Alcuni problemi si stanno registrando nella trasmissione di Dazn delle partite del campionato di serie A. "Confermiamo che un numero circoscritto di utenti sta riscontrando problemi di accesso alla piattaforma - spiegano dalla società - Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente".
Difficoltà nel poter vedere le partite della prima giornata di campionato e un numero di utenti che si è trovato impossibilitato a seguire le dirette non potendo usufruire del servizio per cui si paga un regolare abbonamento.
Non è buona la prima (di campionato) per Dazn.
Le polemiche continuano e non sono tardate ad arrivare anche le dichiarazioni di alcuni esponenti politici come il segretario di Più Europa e sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova che su Twitter ha scritto: "La Lega Calcio e Dazn stanno sequestrando il campionato di calcio ai tifosi paganti, a causa dei malfunzionamenti. Il campionato comincia nel peggiore dei modi. A questo punto si rende necessario l'intervento dell'AgCom".
Anche Mauro Berruto dalla segreteria nazionale del Pd rincara la dose: "In tutta Italia ci sono gravi problemi di ricezione della trasmissioni di Dazn Italia. Il Pd ha inoltrato una segnalazione urgente ad AgCom per accertare eventuali violazione degli accordi sulla qualità del segnale raggiunti in quella sede".
E siamo solo alla prima giornata di campionato, prima del Ferragosto.
Buon campionato a tutti.
Fonte foto: Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10834108
Mancano ancora diversi mesi alla Tre Golfi Sailing Week 2024, organizzata tra Napoli e Sorrento dal Circolo del Remo e della Vela Italia con la collaborazione del Comune di Sorrento, sotto l'egida della V Zona FIV, con Rolex come Official Timepiece e sponsorizzata da Loro Piana, e già si cominciano a...
Un giovane attaccante dell'Avellino Primavera è finito al centro della polemica a causa di un suo gesto durante la partita contro la Fermana, in cui stato autore di una doppietta. Dopo la partita, infatti, il ragazzo si è asciugato il sudore sollevando la maglietta biancoverde, rivelando una maglietta...
di Vincenzo Milite Martignago e Ravasio regalano la vittoria al Sorrento sul campo del Latina. Con questa vittoria i costieri si portano a ridosso della zona playoff, ma l'obiettivo resta la salvezza. La cronaca: Il Latina parte forte, al 9' ha già la palla giusta per passare con Fella che colpisce di...
di Vincenzo Milite Questa sera , 4 dicembre, allo stadio Francioni , il Sorrento affronta il Latina. La squadra di mister Maiuri sta attraversando un buon periodo di forma e grazie agli ottimi risultati ( nelle ultime 5 partite, il Sorrento ha collezionato 2 vittorie,2 pareggi e una sola sconfitta) e'...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.