Tu sei qui: SportFC Pompei, esonerato Diego Maradona Jr: «Sarà felice chi non mi ha mai voluto qui»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 dicembre 2023 11:46:10
Attraverso un breve comunicato affidato agli organi stampa, FC Pompei, club che milita nel girone A di Eccellenza campana, comunica di aver revocato l'incarico di allenatore della prima squadra a Diego Maradona Junior.
La decisione è arrivata a seguito del pareggio nell'ultima in campionato contro l'Afragolese che ha impedito al Pompei di accorciare in vetta alla classifica.
"Ringraziamo sinceramente il mister per il percorso condiviso, augurandogli le migliori e meritate fortune umane e sportive", si legge nel comunicato.
Dal canto suo, Maradona ha commentato così la decisione della società: "Adesso tutte quelle persone che non mi hanno mai voluto a Pompei saranno felici, ma il sogno di vedere questi ragazzi trionfare non me lo toglierete mai!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100111100