Tu sei qui: SportFoggia-Sorrento: i costieri tentano il colpaccio. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 agosto 2025 10:59:52
di Vincenzo Milite
Dopo il pareggio nel derby contro la Cavese la scorsa settimana, il Sorrento è atteso in Puglia per affrontare il Foggia di Delio Rossi, che non si trova in una situazione favorevole dopo il pesante 6-0 subito contro il Catania.
La partita si preannuncia impegnativa per i costieri, che dovranno vedersela con i satanelli, desiderosi di riscattare il deludente esordio di campionato tra le mura amiche. Nel Sorrento mancheranno Del Sorbo, Paglino e Bolsius, mentre il tecnico Conte si schiererà nuovamente con il 3-5-2, un modulo che ha prodotto buoni risultati nelle due partite ufficiali finora, sia in Coppa che in campionato.
D'altro canto, il Foggia deve assolutamente riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro il Catania e cercare di guadagnare punti per risalire in classifica, dove attualmente è a -3. Non saranno disponibili per la gara l'infortunato Felicioli e lo squalificato Tascone.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Cristiano Ursini della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Luca Marucci e Rodolfo Spataro, entrambi di Rossano. Il quarto ufficiale di gara sarà Dario Acquafredda di Molfetta, mentre l'operatore FVS sarà Cristian Robilotta di Sala Consilina.
Le probabili formazioni:
FOGGIA (3-5-2): Borbei (Magro); Buttaro, Rizzo (Staver), Minelli; Garofalo, Petermann, Pazienza (Bayr), Castorri, Panico; Winkelmann, Bevilacqua (D'Amico).
A disposizione: Magro, De Simone, Bignami, Morelli, Valietti, Castaldi, Pazienza, Agnelli, Ciccone, Pellegrino, Bayr, La Porta, D'Amico.
Allenatore: Delio Rossi.
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Solcia, Di Somma, Fusco; Piras, Cuccurullo, Franco, Cangianiello, Colombini; Plescia, D'Ursi.
A disposizione: Boccarusso, D'Aniello, Vilardi, Crecco, Matera, Carillo, Riccardi, Russo, Shaw, Potenza, Tonni, Ricercato, Esposito.
Allenatore: Mirko Conte.
La partita sarà trasmessa su Sky, canale 257, e su Now a partire dalle ore 21.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10776107