Tu sei qui: SportGiro d'Italia 2024: niente tappe in Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 ottobre 2023 09:40:53
Svelato a Trento il percorso della 107esima edizione del Giro d'Italia, in programma dal 4 al 26 maggio 2024.
Saranno 21 le tappe della Corsa Rosa lungo lo stivale, ma non ci saranno arrivi né in Penisola Sorrentina né in Costiera Amalfitana.
La nona tappa si svolgerà il 12 maggio con partenza da Avezzano e traguardo in via Caracciolo a Napoli. Dopo una giornata di riposo, i corridori ripartiranno il 14 maggio da Pompei alla volta di Nola per proseguire in direzione dell'arrivo posto a Guardia Sanframondi.
Ricordiamo che, quest'anno, il Giro d'Italia nella Divina fu al centro di polemiche. La corsa rosa, infatti, passò nel punto in cui, qualche giorno prima, perse la vita Nicola Fusco, morto nell'incidente a Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105924104