Tu sei qui: SportGolf, Kenny Perry si ritira per prendersi cura della moglie: «Sandy ha l'Alzheimer, sarò il suo custode»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 gennaio 2023 14:26:16
Il golfista Kenny Perry, due volte giocatore di Ryder Cup, che nel palmares vanta 14 successi sul PGA TOUR, ha deciso di ritirarsi e di chiudere la carriera all'età di 62 anni. I motivi che lo hanno spinto a ritirarsi sono familiari.
Perry, come riporta ANSA, non gioca un torneo ufficiale dal 2021 e ha deciso di abbandonare il PGA Tour Champions, riservato agli over 50, per prendersi cura della moglie Sandy che ha l'Alzheimer.
"Lo farò sapere al mondo, mia moglie è malata e io sono il suo custode. Mi prenderò cura di lei, ora è tutto ciò che voglio fare", ha annunciato Perry.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10306100