Tu sei qui: SportGrave lutto per Lobotka, è venuto a mancare il papà del calciatore del Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 settembre 2023 09:06:07
Lutto per Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli campione d'Italia, impegnato con la la Nazionale Slovacca per le qualificazioni all'Europeo 2024, ha saputo ieri, 7 settembre, della morte del padre.
Immediato il cordoglio social del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis: "Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà".
Il calciatore ha lasciato il ritiro della nazionale che oggi affronterà domani il Portogallo e lunedì prossimo il Liechtenstein per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108011106